Contabilità Agriturismo - Studio Tributario Costanzo
Determinare il reddito, e quindi l'imposizione fiscale di un agriturismo, richiede una contabilità diversa rispetto a quella tenuta per le altre attività d'impresa: ciò perché tale attività è connessa alla conduzione di un'azienda agricola e ha precisi limiti di volume.
Di conseguenza è necessario individuare all'interno delle scritture il reddito dell'agriturismo. Per una contabilità agriturismo efficiente a Roma e nel Lazio è possibile rivolgersi allo Studio tributario Costanzo gestito dalla Dott.ssa Revisore Contabile Laura Costanzo e dal suo consolidato STAFF di collaboratori esperti.
Avvalendosi del servizio di consulenza offerto dallo studio commerciale di via Cristoforo Colombo 456, si potranno gestire al meglio eventuali problematiche a livello tributario, amministrativo e/o giuridico. I professionisti dello studio Costanzo di Roma, offrono consulenze personalizzate per bilanci e contabilità agriturismo, per le pratiche di finanziamenti e per costanti aggiornamenti su leggi e normative di settore. Numerosi sono i corsi che la dott.ssa Laura Costanzo ha tenuto, organizzati dalla Provincia di Roma e dalla camera di Commercio di Roma a favore delle imprese agricole e agrituristiche del Lazio. La dott.ssa Costanzo ha collaborato anche alla stesura del manuale “Voglio aprire un agriturismo” a cura dell'Azienda Romana Mercati e da vari anni è consulente delle maggiori aziende agricole della realtà laziale, occupandosi anche di operazioni straordinarie quali conferimenti , scissioni, fusioni e passaggi generazionali.