Consulenza Tributaria Aziende Agricole - Studio Tributario Costanzo
Le aziende agricole, individuate in base ai criteri stabiliti dall'articolo 2135 del codice civile, godono di un regime fiscale agevolato e al tempo stesso devono attenersi a una serie di obblighi contributivi specifici.
Poiché spesso l'imprenditore agricolo possiede nozioni relative alle attività di specializzazione, ma non ha una competenza specifica in materia di contabilità, è consigliato rivolgersi a un commercialista specializzato proprio nella gestione delle aziende di questo settore così fondamentale per l'economia italiana.
A Roma, le aziende agricole possono rivolgersi allo Studio Tributario Costanzo di via Cristoforo Colombo 456 , specializzato proprio nella consulenza tributaria per aziende agricole. Lo Studio Tributario della Dott.ssa Laura Costanzo, con il suo STAFF è specializzato proprio nell'assistenza e consulenza amministrativa, fiscale, contabile e nel contenzioso tributario delle aziende agricole/agrituristiche e alle diverse realtà operanti nel settore agricolo e agrituristico nel Lazio e in particolare nella cinta metropolitana della capitale. Numerosi sono i corsi che ha tenuto, organizzati dalla Provincia di Roma e dalla camera di Commercio di Roma a favore delle imprese agricole e agrituristiche del Lazio. La dott.ssa Costanzo ha collaborato anche alla stesura del manuale “Voglio aprire un agriturismo” a cura dell'Azienda Romana Mercati e da vari anni è consulente delle maggiori aziende agricole della realtà laziale, occupandosi anche di operazioni straordinarie quali conferimenti , scissioni, fusioni e passaggi generazionali.