Avere a disposizione un consulente fiscale professionale e preciso si rivelerà come un supporto fondamentale per l’associazione o società sportiva dilettantistica, sia al momento della costituzione che durante lo svolgimento delle varie attività già avviate.
Avvalendosi di questo servizio di consulenza si potrà inoltre avere la sicurezza di gestire al meglio eventuali problematiche che dovessero presentarsi a livello tributario, amministrativo e/o giuridico.
I professionisti dello studio commerciale di via Cristoforo Colombo 456, a Roma, offrono consulenze personalizzate anche per quanto riguarda il bilancio e la contabilità (relativa sia alle attività istituzionali che a quelle commerciali), per le iscrizioni agli albi provinciali , al registro CONI, per le pratiche di finanziamenti e per darvi la possibilità di rimanere costantemente aggiornati sulle nuove leggi e normative dello specifico settore.
Affidarsi allo Studio Commerciale della Dott.ssa Laura Costanzo significa avere a disposizione un supporto completo, professionale e affidabile, che lavora per le associazioni e società sportive dilettantistiche con precisione e attenzione.
Consulenza fiscale sport dilettantistico professionale:
per tutti questi motivi, lo studio tributario di via Cristoforo Colombo 456 a Roma si presenta da sempre come un punto di riferimento valido e costante per tutte le realtà dello sport dilettantistico romano e le federazioni nazionali sportive, ma anche per aziende agricole, agriturismi, partiti politici e settore no-profit nella zona di Roma.
Infatti, accanto alla contabilità sport dilettantistico, lo studio contabile si occupa di svariate attività che ricadono in regimi fiscali agevolati o comunque speciali, le associazioni culturali e i partiti politici.
Per contattare lo studio della Dott.ssa Laura Costanzo, sito in via Cristoforo Colombo 456 a Roma EUR, basta digitare il numero 06 5409887 o scrivere all’indirizzo e-mail info@studiotributariocostanzo.it