Consulenza Fiscale Agriturismo – Studio Tributario Laura Costanzo
Il regolare rispetto di tutti gli adempimenti e la loro esatta determinazione necessita della consulenza fiscale di professionisti che siano sempre aggiornati in materia e capaci di aiutare l’imprenditore a svolgere la propria attività di impresa nel rispetto della legalità e dell’interesse economico e finanziario dell’impresa commerciale.
A Roma, lo studio della dottoressa Laura Costanzo sito in via Cristoforo Colombo 456 è a disposizione con il suo STAFF per aiutare il cliente a districarsi con le pratiche tributarie e le innumerevoli prescrizioni e imposizioni del Fisco, seguendolo costantemente, in maniera precisa e puntuale e avendo cura di informarlo di tutte le leggi e gli oneri tributari cui l’agriturismo è soggetto per la sua natura di “ibrido” fiscale.
Numerosi sono i corsi che la dott.ssa Costanzo ha tenuto, organizzati dalla Provincia di Roma e dalla camera di Commercio di Roma a favore delle imprese agricole e agrituristiche del Lazio. La dott.ssa Costanzo ha collaborato anche alla stesura del manuale “Voglio aprire un agriturismo” a cura dell’Azienda Romana Mercati e da vari anni è consulente delle maggiori aziende agricole della realtà laziale, occupandosi anche di operazioni straordinarie quali conferimenti , scissioni, fusioni e passaggi generazionali.
Lo studio commerciale Costanzo con il suo qualificatissimo STAFF segue ogni cliente con professionalità e competenza, rivolgendosi non solo a agriturismi e aziende agricole, ma anche alle diverse realtà sociali che godono di regimi agevolati in funzione dell’importanza sociale delle attività che svolgono: tra questi ricordiamo le federazioni nazionali sportive, le associazioni sportive dilettantistiche, i partiti politici, i teatri e le associazioni no profit che si occupano di cultura e spettacolo.
Lo Studio Tributario Costanzo si trova in via Cristoforo Colombo 456, a Roma. Per info è possibile contattare il numero 06 5409887 o l’indirizzo e-mail: info@studiotributariocostanzo.it